Re: upgrade potato->woody

Alle 13:03, mercoledì 24 luglio 2002, Federico Di Gregorio ha scritto:

> e usate il comando "reportbug", che funziona da dio.

Peccato non abbia l'integrazione con Kmail (un ottimo mua, imho).

BTW, in questi giorni mi sono imbattuto in due pacchetti che hanno
delle dipendenze "irrisolvibili" (mancano i pacchetti).

Si tratta dell'ottimo korganizer per il quale manca la libpsock
(che in realtà si chiama libpisock) e xmmsarts che vuole la
libarts1 che non esiste (forse libarts senza l'uno).

Ho visto che i bug sono già stati segnalati, nel frattempo
ho forzato l'inst.

Mi chiedevo se si può fare in modo che un'installazione forzata con
dpkg --force-all si possa in qualche modo "holdare", perchè ad ogni
apt-get update me li disinstalla...

Byezz
--
michele bonera - www.bonera.biz