passare a woody: dischetto di boot su /dev/hdc

Ciao,

vorrei migrare a woody sul portatile, ma non prima di aver fatto un
boot-floppy. Io pero' non ho un floppy standard:

Il drive che mi legge i floppy e' un drive LS120, che viene riconosciuto come
/dev/hdc.
Legge normalissimi dischetti da 1.44.

Non riesco a usare gli script tipo makeboot, che vogliono /dev/fd0.
O meglio, se cambio /dev/fd0 con /dev/hdc nello script, va tutto bene, ma il
dischetto cosi' ottenuto NON RISULTA BOOTABLE. Non so perche'.

Qualcuno puo' dirmi come fare 'a manina' a farmi un floppy bootable
utilizzando questo /dev/hdc?

grazie tante,
alberto