Re: Hard disk

Tempo fa ho fatto un'operazione analoga procedendo il questo modo:
1) ho attaccato l'hd al pc
2) ho creato con fdisk le stesse partizioni con gli stessi mount point
3) ho copiato con cp -ai (se non ricordo male, ma controlla il man di
cp) tutte le partizioni dal hd_source all'hd_dest
4) ho fatto ripartire il lilo sul nuovo hd, poi ho spento il pc,
staccato l'hd vecchio e voila
Ciao
Vincenzo