Re: HD 20 GB EIDE su P100 - ne vede 5?

Il gio, 2002-07-18 alle 16:22, mario@sky73.ath.cx ha scritto:
> succede che hda3 ne vede solo 5 GB... che sia troppo vecchio il computer? non penso proprio che ci sia un limite del genere... sarebbe un peccato!!!

si' e' il limite deli 8GB... se possibile, cosa pero' di cui dubito,
aggiorna il bios... altrimenti la soluzione sarebbe quella di non far
riconoscere al bios quel disco (come se non ci fosse) e fare il boot da
un altro supporto... linux non ha quella limitazione, per cui , una
volta caricato il kernel, puo' montare il disco e riconoscerlo nella sua
interezza...

Ciao,
Gian Piero.