Re: da potato a woody

On Sun, Jul 14, 2002 at 09:54:17PM +0200, Giulio F. wrote:
> Ciao,
> vorrei passare da potato a woody...
> C'è qualcuno che mi può masterizzare woody e poi spedirmi i cd tramite posta? Abito a Padova.
> ringrazio in anticipo chi può farmi questo piacere.

Qui a Torino abbiamo masterizzato i cd della woody che ha preparato
Michele Dalla Silvestra. Si tratta di 5 cd da 80 min.
Se li vuoi puoi scrivere a cianfrusaglie@lists.initd.org, e te li
mandiamo per posta.
Il prezzo e' di 10 euro + le spese di spedizione.
I soldi vanno alla Debian.

Ciao.
--

Silvano Sartore
<!> kaleidos.turin.italy

"Work for something because it is good,
   not just because it stands a chance to succeed." -  Vaclav Havel