Re: Niente da fare (was: Che tool al posto di xf86config?)

Se quoti si lamentano, se non quoti si lamentano, io me ne vado in Cina
a studiare il debianzhang e chi s'é visto s'é visto :)))

Non mi sono risentito, o meglio si, poco, ma quello é il massimo
risentimento che potrei avere in questi giorni, sono uscito da flame
veramente esagerati con persone veramente ignoranti di informatica che
continuavano a darmi addosso, e non sarei disposto a litigare con un
altro utente linux neanche se fosse un utente Mandrake. :)))))

E' che la domanda iniziale era "perché non c'é xf86config per debian"
(anch'io sono incapace di usare altro, se non ho quello copio un file di
esempio e lo edito a mano piuttosto) e la mia risposta era stata
affossata :)))))

Poi ognuno usi quel che crede, l'importante é che siamo "più free" degli
altri :)))