Re: stampante nuova...

On Sat, Jul 13, 2002 at 11:25:20PM +0200, Dario M. wrote:

> esatto, ma penso che se prima non ha configurato e montato il filesystem usb,
> non potrà mai funzionare....

l'ho già fatto, il problema è che mi da solo 5 opzione tra cui scegliere,

stylus color
stylus photo
stylus new (o qualcusa del genere) color
stylus new photo
20 pins
15 pins

non è proprio esatto, ma la lista è molto simile, no ho mai usato cups, se
mi potreste spiegare cosa ho sbagliato sarei grato...