Re: PPTP debian e firewall

El vie, 12-07-2002 a las 22:37, Giuseppe Sacco escribió:

> Se parlavi di PPTP allora non ti serve IPSec. Se invece hai cambiato
> idea e vuoi passare a IPSec allora sappi che stai facendo la cosa
> giusta. :-)

il problema é che OSX per compatibilitá con M$ per il momento supporta
solo PPTP... e cmq mi sono spegato molto male. :-|

CMQ la macchina con ipchains e kernel 2.2.20 é pronta, penso che la
prossima settimana avró il tempo di fare delle prove in locale.

pernso che chiederó aiuto qui in lista!  :-))

ciao,
MaX