Isdn e usb

Salve a tutti,

ho un modem usb minivigor 128 della draytek, di cui dispongo anche dei
driver (beta) per il kernel 2.4.8 . Il problema è che non riesco a
capire come farlo funzionare. Mi sono letto il mini-isdn-how-to da
http://trieste.linux.it/documenti/docs/Italian-ISDN-Mini-HOWTO.html , ma
seguendo questa procedura non funziona. Quando eseguo isdnctrl addif
ippp0 Can't open /dev/isdnctrl or /dev/isdn/isdnctrl: No such device ,
anche se i 2 device esistono, ho tentato allora ln -sf /dev/ttyUSB0
/dev/isdncrtl isdnctrl addif ippp0
addif: Inappropriate ioctl for device

Qualche soluzione?!?
Grazie e ciao