Re: Redirect ipchains... come funziona?

On Tue, 9 Jul 2002 23:55:53 +0200 (MEST)
Massimo Dal Zotto <dz@cs.unitn.it> wrote:

> Sconsiglio vivamente reiserfs. In caso di crash puo' corrompere i
> dati. Lo so perche' mi e' successo. Da allora sono passato a ext3 e
> non ho mai avuto problemi. Gli altri non li ho provati.

Confermo. Anche se non lo provo da molto, vedere pezzi di /etc/passwd in frammenti di codice Eiffel di un utente mi ha fatto non poca paura.

Però magari le cose sono notevolmente cambiate, é un peccato distruggere un prodotto. In fondo anche tutto il resto del software GNU ha avuto i suoi problemi .

Vince