Re: 68k: impressionante!!

hai un bel howto sul mio sito, inoltre per la compilazione del kernel sotto debian, leggi il capitoletto relativo sulle LDR di paolone.

se ti servono i pacchetti giá compilati, fammi un fischio.

> PL Ma quale compilatore occorre?
> PL
> PL Mi spiego meglio: ho tentato i vari comandi make config, make menuconfig
> PL (anche con X sull'imac e YDL) ma non funzionano.
> PL
> PL Immagino manchi il pacchetto che contiene il compilatore quale devo usare?
> PL
> PL Ho trovato diversi file gcc****** forse uno di questi?

installa il kernel-source 2.2.19 de debian e dselect ti proporrá di installare anche
i pacchetti relativi alla compilazione, aggiungi anche kernel-packages.

ciao,
MaX

--
Massimo Biffi  LocTeam Barcelona - Spain
Debian/Sid on PowerBook Apple G3