Re: CD Woody a Torino e varie

Il dom, 2002-07-07 alle 17:45, Farnis ha scritto:
> Salve a tutti :)
>
> Volevo chiedere se c'è qualche anima pia disposta a prestarmi i cd di
> woody per 1-2 giorni. Giusto il tempo di fare l'upgrade alla mia woody.
> E' da un po' che non faccio l'upgrade (gli esami all'università mi hanno
> tenuto parecchio impegnato) e oggi ho provato e mi chiede di scaricare
> la bellezza di 100Mb :) E con il mio vecchio 33k6 ci sto un paio di mesi
> :)

noi siamo appena tornati dal webb.it dove abbiamo distribuito + di 100
CD con su woody (dischi 1, 2 ed ogni tanto 3) masterizzandoli al volo.
*una* copia e` avanzata, scrivi a mrjive@mrjive.it. visto il successo ed
il numero di magliette avanzate (ne avevamo 180 al webb.it, vendute 170,
ancora 180 lasciate a torino presto spediremo per posta cd e magliette.
dateci il tempo di organizzarci. ;)

> [...]
> che si usava sotto il DOS, ovvero il Turbo C (2.0 se non erro). Era
> compatto e molto semplice da usare, soprattutto in fase di debug.
> Ho iniziato a scrivere dei programmini semplici (uso ViM e preferirei
> continuare ad usarlo :) ) e poi per fare il debug il gdb. Ma sapete già
> dove sto andando a parare :) da linea di comando è un po' scomodo (per
> chi deve cominciare) il gdb, e mi chiedevo se c'era qualche interfaccia
> grafica per usarlo. Ho visto che c'è qualcosa sotto debian, ma non so da
> dove cominciare. Possibilmente da console, perchè X non lo uso mai.

ddd e` molto buona. anche il gdb che gira in emacs non e' male.
consiglio di provarli entrambi prima di decidere.

--
Federico Di Gregorio
                   I came like Water, and like Wind I go. -- Omar Khayam