Re: ...il piú leggero per X...

On Sunday 07 July 2002 13:44, Nick Name wrote:
> e.nick.name@inwind.it>

> sylpheed é leggero

why not pine?

> gvim é leggero, ti devi ricordare di schiacciare "i" e di premere esc
> (manuale di vim per gli ignorantoni come me :), ma é legger

> links2 é leggero

Non so se consigliarti opera 5, non è leggerissimo, ma neppure pesantissimo.
Il problema è libc6 (che dal sito, per ora , sono solo x la tua potato,
quindi controlla le versioni). Congratulazioni per il 68k.
Stavo pensando, ma poi ne parleremo a parte, di introdurre su
maximumdebian.org una parte per la arch HPPA, lo sai della installazione
fresca fresca sulla mia vecchia workstation!!!
Ste@linuxabbestia.net