Re: 68k: impressionante!!

Grande,
io l'ho già fatto e l'altra sera ho installato la woody su una H9000/710
(vecchia workstation hp-apollo) con PARISC! ammetto che sto diventando scemo
a configurare X. La parte "base" è andata su che è un piacere (dopo 1 piccolo
accorgimento): badate che è del 1991, processore PA7100 da 50MHz e BEN (udite
udite) 64MB di ram.
Ha ragione Max, così ci si diverte!!!
Linuxabbestia