68k: impressionante!!

ciao, é tardi, ma avendo dormito ben 14 ore filate, non ho un briciolo
di sonno.. :-)

sto cercanto di mettere ext3 sul mio quadra800, quindi dopo aver
patchato il kernel 2.2.19 per 68k e poi con ext3 ho cominciato a
compilarlo come sempre con gli strumenti di debian.... fin li tutto
bene..

poi ho pensato che mi mancava il programma tune2fs (e2fsprogram) nella
versione 1.27.. che si trova in woody (necessario per convertire ext2 a
ext3 il filesystem).... purtroppo dipende da libc6 che é bacato per
68k... che fare?

cerchiamo di ricompilare e2fsprogram per potato!...

scaricati i sorgenti la mia potatina68k sta compilando su due terminali
differenti il kernel e e2fsprog.

non male per una macchina con solo 33 Mhz e 22.11 BogoMips!!  ;-P

Recuperate gente!! Offrono piú divertimento le vecchie macchine che le
nuove.

ciao,
MaX