Re[2]: libreria per programmare pilotare un dispositivo seriale

Hello Ottavio,

sabato, sabato 6 luglio 2002, you wrote:

OC> oopps... :-)

Se non devi fare una cosa portabile sotto win32 fossi in te penserei
ad usare le named pipes.. quindi accedere direttamnente (via file
descriptor) a /dev/cua?

Forse le info che trovi qui possono esserti utili...

http://www.erlenstar.demon.co.uk/unix/faq_toc.html

Io ho lavorato con i socket in C sotto *nix. e ti posso assicurare che,
seppur + complessi, non sono nulla di problematico.. e sicuramente
fanno imparare molto a livello di programmazione. :)

Byez,
           X-CASH

------
[Admin e Webmaster UOItalia Shard]
http://uoitalia.gamesnet.it
------
[Webmaster FAN-ART]
http://fanart.gamesnet.it
Sito dedicato a giovani disegnatori emergenti
------
[Scripter e redattore JOJO X Serie]
http://www.jojoxserie.net
------
[Moderatore IAFM (it.arti.fumetti.manga)]
http://manga.fumetti.arti.it
------