Re: HP deskjet 840C AIUTO!!!!!

On Sat, Jul 06, 2002 at 11:47:40AM +0200, k wrote:

> installa i seguenti pacchetti:
>
> ii  cupsys              1.1.14-3            Common UNIX Printing System(tm) - server
>[...]
>
> Dopo che li hai installati usa il tuo borowser www e collegati a
> http://localhost:631 A quasto punto configuri la stampante con il browser ed e'
> semplicissimo. Io ho configurato la stampante hp895Cxi, quindi non dovresti
> avere problemi.

L'ho fatto anch'io una settimana fa.

E' andato tutto benissimo, in pochi minuti la stampante stampava bene anche
da abiword... ma la gestione dei margini e' penosa. Ho provato a stampare il
volantino Debian, ma mi ha tagliato 2 cm in alto e qualche mm a destra e in
fondo. Qualcuno ha avuto risultati migliori?

Alla fine ho visto che negli stessi giorni in ufficio e' arrivata una
fotocopiatrice a colori con connettore di rete. Mi ha fatto sudare un po'
per capire come configurare lpd, ma poi e' venuto fuori uno spettacolo di
volantino :-)

ciao

Michele