Re: Ipchains: packet log a video anziché nei log... come si elimina?

El mié, 03-07-2002 a las 20:54, Andrea Carosi escribió:
> On Wednesday 03 July 2002, at 18:44, MaX wrote:

.18 ricompilato per il supporto per ipchains anziché ipfilter.

> Curiosita`: perche'?

timidezza?  scarsa curiositá?  non so, fatto sta che iptables mi é
antipatico o non mi ispira... cmq forse perché non lo conosco e tutto
sommato per i mie scopi andrebbe bene anche ipfw...

un giorno lo stuedieró... giuro! il problema é che le giornate sono di
solo 24 ore...:(

> Forse:
>
> man klogd:
> [...]
> 	-c n   Sets  the  default log level of console messages to n.
> [...]
>
> Cambia KLOGD="" in KLOGD="-c n" in /etc/init.d/klogd, dove "n" e` il
> livello massimo di log che vuoi ricevere in console, poi riavvia klogd

Grazie!! appena o tempo deva fare un po' di raccolta dei tips..