Re[2]: Mini-iso per installazione woody

Hello Werewolf,

venerdì, venerdì 5 luglio 2002, you wrote:

WaM> scusa, mi ero concentaro sul 56K
WaM> Le iso minimali per installare debian le trovi qui:
WaM> http://www.it.debian.org/CD/netinst/

Ok infatti sto' scaricando la priam della lista che sono 30mb :)
(scusa MaX ma preferisco avere il prima possibile un base system per
poi aggiungere SOLO il necessario... e quelle che mi hai consigliaqto
tu erano 190Mb..)

WaM> Ma se hai un 56k mi sa che conviene perdere un pochino più di tempo a
WaM> scaricarsi delle ISO complete, piuttosto che scaricarsi di volta in volta
WaM> i deb (a mio modesto parere).

Beh. ti posso dire che ho fatto cosi' con la potato...
E mi sono ritrovato a non toccare piu' il cd... dopo averne installato
1/3 se va bene... di cui la meta' si e' upgradato via net.
Una volta installato non ho piu' motivo per usare il cd. e quello che
mi scarico non lo cancello ma lo salvo cosi' lo posso recuperare
all'installazione successiva (sebnbene non mi e' mai capitato di
reinstallare un sistema linux.. se non propruio per puro gusto di
avere una fresh installation senza strascichi di upgrade)

Byez,
           X-CASH

------
[Admin e Webmaster UOItalia Shard]
http://uoitalia.gamesnet.it
------
[Webmaster FAN-ART]
http://fanart.gamesnet.it
Sito dedicato a giovani disegnatori emergenti
------
[Scripter e redattore JOJO X Serie]
http://www.jojoxserie.net
------
[Moderatore IAFM (it.arti.fumetti.manga)]
http://manga.fumetti.arti.it
------