[OT] Garnome non mi funge...

Volevo vedere gnome2 anch'io, così ho scaricato garnome ma...

Buhaaahahaha... ecco a voi... errori di assembler...

Ma come? Non gira pure sul PPC? Qualcuno ha idee?

A proposito, non posso neanche compilare bcast2000 (cinelerra) perché mi
dice "operand size unknown" in una porzione di codice in assembler...
come si fa? E' un problema di gcc/gas? O di che?

ecco il pezzo interessante del log anzi in attachment perché questo
fesso di sylpheed-claws non ha modo di disattivare l'accapo automatico
mentre edito...

Vince