Re: Cambiare layout tastiera con fvwm

On Wed, 3 Jul 2002 13:50:45 -0700
alberto <albertobig@libero.it> wrote:

> ...pero' non mi funziona...l'ho messo in .fvwm2rc ma non vedo da
> nessuna  parte nulla che mi faccia pensare che sia successo qualcosa.
>  Che deve succedere?

Mo' io te l'avevo dato per fvwm non mi ricordo più se va bene anche per
fvwm2... cmq se apri un terminale e dai

setxkbmap us

oppure it, a seconda della tastiera che hai, dovrebbe cambiarti il
layout di tastiera. Prova a schiacciare la "é" e vedere cosa scrive.

Invece le due righette con goodstuff dovrebbero aggiungere due icone al
pannello che in fvwm é chiamato "goodstuff"... ma in fvwm2 non so se la
sintassi é leggermente diversa... cmq basta che trovi la sezione
"goodstuff" in fvwm2rc e copi e incolli le righe... oppure fai un
keybinding... insomma un po' di fantasia :)

Vince