Debian-m68k. FATTO!!! :-)

Ciao a tutti,

é con oragoglio e soddisfazione che annuncio a tutti che ho felicemente
(quasi) installato sul mio Quadra 800 la potato 68k.

Non é stato troppo facile, anche se non impossibile.
Sto scrivendo alcune note su come ho proceduto in modo da poter aiutare
gli altri in questa impresa... si perché di impresa si tratta... vista
la velocitá della macchina, é veramente una lotta di pazienza.

Ora vada a scrivere, mentre la potato68k si sta aggiornando a woody68k.

Conto di installare un 2.2.20 con supporto per ext3.

ciao,
MaX