Re: Nomi in /lib/modules e nuovo kernel

> Si, non ho fatto make mrproper.
> Credevo servisse solo a cancellare il .config, oltre a fare le stesse cose di
> make clean. Ma in effetti, non hi letto il Makefile...
> Ci provo.
>
> ciao.
> alberto.

Hai provato, molto banalmente, a fare mv /directory-dove-sono-i-moduli-ora
/lib/modules/versione-tuo-kernel....?

Avevo lo stesso problema e spostandoli "a mano" insomma é tutto andato a
posto....

Con me ha funzionato anche se per qualche strano motivo ho dovuto poi dare
chown root /lib/modules/2.2.19 perché tutto andasse a posto

Ciao

Pieter