Re: spostare messaggi in Mutt

On Jul 02, Nik-the-Greek <nicnikf@tin.it> wrote:

> Finalmente sono riuscito a configurare procmail ed a spostare i
> messaggi della lista nella loro cartella. Ma ora come faccio a
> spostare i miei vecchi messaggi della lista in questa nuova cartella?

Apri la cartella, selezioni tutti i messaggi con T (come regular
expression usa un singolo punto: .) o solo quelli che ti interessano.

Premi ; e poi s

Ti chiedera` in che mailbox salvare i messaggi.

Semplice, cristallino, intuitivo. evil-<g>

Btw, leggi il manuale di Mutt: una volta lanciato mutt premi F1.
--
(=---= alberanid@libero.it =------------= PGP KeyID: 0x465BFD47 =--=)
 )                        Davide Alberani                          (