Re: No screens found

Il mar, 2002-07-02 alle 12:58, InSa ha scritto:
> ho un pc con debian woody che non vuol saperne di avviare X. La macchina
> è un K7 1800 xp con scheda video nvidia GeForce 4 . Ho scaricato i
> driver Nvidia dal sito, ma quando tento di avviare X ottengo questi
> errori:
>
> (II) NV: driver for NVIDIA chipsets: RIVA128, RIVATNT, RIVATNT2,
> 	RIVATNT2 (A), RIVATNT2 (B), RIVATNT2 (Ultra), RIVATNT2 (Vanta),
> 	RIVATNT2 M64, RIVATNT2 (Integrated), GeForce 256, GeForce DDR,
> 	Quadro, GeForce2 GTS, GeForce2 GTS (rev 1), GeForce2 ultra,
> 	Quadro 2 Pro, GeForce2 MX, GeForce2 MX DDR, Quadro 2 MXR,
> [...]

fra le periferiche supportate dal driver nv non vedo la geforce4 e lui
stesso dice che non sono state trovate periferiche supportate... per cui
direi di mettere nel file di conf il riferimento al driver nvidia
(sempre che questo supporti sia le gf4 che la versione di X che hai
installato)...

Ciao,
Gian Piero.