Re: tar e dereferencing

hai provato con '--exclude=FILE'  o anche '-X, --exclude-from FILE'  ?
Dav

----- Original Message -----
From: "Cesare D'Amico" <cesare@ngi.it>
To: <debian-italian@lists.debian.org>
Sent: Tuesday, July 02, 2002 9:10 AM
Subject: tar e dereferencing

Hola!
Ho un piccolo script che mi fa dei backup incrementali usando tar, in
particolare la directory /etc. Nella subdir /etc/apache-ssl c'e' un link
conf -> ./, che cioe' punta alla dir corrente. Se uso l'opzione per dire a
tar "segui i simlink" (-h), mi si creano dei backup ENORMI perche' tar
segue il riferimento circolare fino ad una certa profondita' (a occhio
direi di una quarantina circa di subdir). Se invece non la uso, alcuni
simlink che mi tornano utili (tipo /etc/apache -> /etc/apache-ssl) mi
diventano directory vere. C'e' un modo per impedire che tar segua i
riferimenti circolari? (soluzione brutale, cancellare il link "conf", ma
temo che venga usato da qualche programma...)
Ciao e grazie
     :ce
--
-- Il notiziario dei notiziari