Re: Un pò di domande

Il 18:46, domenica 30 giugno 2002, Paolo Redaelli ha scritto:
> Usare Lopster che mi dicono sia migliore di WinMX
Si l'ho installato , è veramente potente solo che winmx (purtroppo) è ancora
più potente ,l'ultima versione ha molte funzionalità che lo rendono quasi
uguale a lopster in più in winmx puoi connetterti ai server winmx che sono
sempre pieni di gente e si connette immediatamente e poi con winmx puoi
connetterti a vari server contemporaneamente.
Finché Lopster non sarà migliorato  o io diventerò un bravo programmatore e
aiuterò a migliorare lopster vorrei cercare di usare winmx sotto linux .
Un saluto
Andrea
--
Andrea Beciani (symantec) <symantec@katamail.com>
Key fingerprint =  9D 2A C0 A6 C7 F4 F3 86  B2 E7 80 2E F7 A5 16 E5  40 8D 5F