Re: [OT] Una domandina facile facile su latex

On Mon, 01 Jul 2002 17:03:37 +0200
Vincenzo Agosto <agosto@ariadne.it> wrote:

> così prova
> \clearpage
> se non ricordo male...

Il senso é più o meno quello: voglio che a seconda dello spazio
rimanente, un intero blocco di testo vada a finire atomicamente o su una
pagina o su un altra.

Con clearpage mi va alla pagina successiva anche se ci entra alla grande
nella pagina corrente; ho provato \nopagebreak ma non ne vuol sapere, la
fregatura é che non riesco a cercarlo, pur avendo tutta la
documentazione :(((

Va beh che posso continuare a lavorare finché non lo scopro :) Ciao e
grazie lo stesso

Vince