Re: A riguardo di debian ppc

On Sun, Jun 30, 2002 at 09:49:36PM +0200, Nick Name wrote:

> Mi sono preso la libertà di pensarci io, se non vi dispiace :))) Sono
> molto bravo nelle flame war :) :) Modestamente :) Mi sono firmato
> "ciccio" se vi piace sapere cosa ho scritto :) Ma non c'é bisogno che mi
> diciate che forse ho esagerato un po' l'anonimato dà evidentemente alla
> testa :PPPP

Perchè scaldarsi tanto... l'unica risposta sensata da dare era provale entrambe e usa quella con cui ti trovi meglio.
Alla fine non si è arrivati a nulla.
Poi parlare con PogoBoy (che conosco da PI) che prima o poi tenterà di attentare Stallman (:D) è abbastanza inutile ^^
Alla fine sono gusti e opinioni e di alternative a Debian ce ne sono.
Così come non tutti possono apprezzare lo sviluppo di Debian...

> Ciao

Ciao !
Nicholas