Re: Mutt & folder-hook & my_hdr, non funzia, perche?

On Thu, May 16, 2002 at 04:11:59PM +0200, Paolo Pedaletti wrote:
> ciao,
> qualcuno mi spiega perche' non funziona questo in mutt:
>
> # folder hooks
> folder-hook .                  my_hdr Disposition-Notification-To: "io" <io@io.com>
> folder-hook ~C \.debian\.org unmy_hdr Disposition-Notification-To:

Il folder-hook serve a reimpostare determinati parametri in base alla
mailbox in cui ti trovi, quindi non ha senso specificare il ~C, basta una
normale regexp.
Ad esempio:

folder-hook debian unmy_hdr Disposition-Notification-To:

rimuove l'header in questione ogni volta che apri una mailbox che nel nome
contiene la parola "debian" (e posti da li').
Per quello che vuoi fare tu, tuttavia, credo sia piu' comodo - e sensato -
usare un send-hook, nel qual caso la sintassi che hai specificato e' quasi
corretta:

send-hook "~C \.debian\.org" unmy_hdr Disposition-Notification-To:

HTH, ciao! :-)

--
BlueRaven

Se non e' tutto chiaro, regolate i parametri di brightness
e contrast della vostra mente ( Simon ).