GNOME 1.4 resurrezione

Quando avevo potato ho installato i pacchetti Ximian Gnome 1.4
e Gnome nemmeno partiva.

Passando a Woody ho eliminato piano piano i pacchetti Ximian (di
versione piu' recente e quindi apt non li ha eliminati come meritavano).

Adesso Gnome+Sawfish partono , ma non ho proprio idea del perche' le
capplet non riescano a dialogare con gnome-control-center rispondendo

** WARNING **: Unable reach the control-center.
Exiting..

invece di apparire bel belle nel riquadro a loro dedicato.

Visto che uso Wmaker senza Gnome il problema non e` grave, ma volevo
avere un desktop megagalattico per un po', per poter magari settare un
ambiente comodo per un utenza familiare piu' "inesperta".
:-)

--
Memory is a prism through which yesterday's light is passed.

Massimo Lauria as Gargamella
mailto: gargamella@mclink.it