Re: Sylpheed-claws e correttore ortografico.

> Perché secondo voi sylpheed normale funziona bene con il correttore
> ortografico e sylpheed-claws mi dice che non può far partire il
> correttore perché non trova il dizionario?

[premetto che non ho mai usato un correttore ortografico...]
probabilmente uno dei due è stato configurato per aspell e l'altro per
pspell, ma tu hai solo uno dei due correttori installato...
prova a scaricare il sorgente e a compilartelo a mano.

--
"What's wrong with C++ ?"
"The ++"