Re: Domanda per telefonate usando l'IP

  Mi e stata di grande aiuto la sua risposta. Veramente grazie.

                                     Vangelis Typaldos
                                 typaldos@panafonet.gr

 Vi ringrazio per l'immediata risposta. Alessio Re ha ragione. La mia domanda non era molto
pertinente con Debian. Ma mi fido molto della comunita di Debian piu di chiunque altro.
Comunque sinceramente scusatemi . Non si ripetera.

 Con rispetto alle idee di Debian che  condivido pienamente

                                               Vangelis Typaldos