Re: Mutt e sylpheed

* sabato 11 maggio 2002, alle 11:10, davide - dissident scrive:

> salve a  tutti, e` possibile  usare i due  programmi per la  posta
> sulle stesse mailbox?  nel senso che a volte uso uno e a volte
> l'altro, pur mantenedo un'unica mailbox...

Io usavo Evolution insieme a Mutt e non mi dava problemi, quindi penso
che con le dovute accortezze si potrà fare anche con Sylpheed.

Unica premessa, io uso Postfix & fetchmail & Procmail, quest'ultimo
volendo potrebbe anche non essere usato, però gli altri due devono
girare sulla tua macchina, altrimenti sarebbe difficile fare ciò che
chiedi. Difatti il mio Mutt "legge" solamente la posta, non ha compiti
di trasferirla (Postfix) né di scaricarla (fetchmail).

Attenzione poi al formato, se non mi ricordo male Sylpheed usa il
maildir, quindi dovrai (penso ....) configurare opportunamente Mutt che
normalmente usa mbox, anche se supporta anche il maildir.

Ciao
Ferdinando