urgentissimASP

ho trovato un apache-asp-perl ...lo ho installato sotto woody, ma mi
muore subito, nel senso che non si capisce come installarlo ... fra
l'altro negli script di esempio c'è un
#!/usr/bin/perl asp
in tutti ma non ho nessun file asp e quindi mi muore (o meglio mi
da errore 500 in quanto il <% il perl non lo digerisce).
se provo gli esempi quindi mi da degli errori, come se non digerisse
gli asp. ritengo manchi il file asp che lio script cerca, e infatti in
tutto il; server non ce ne è uno di tale nome ! se qualcuno ha già
installato il prodotto può darmi qualche dritta ?
E`questione di vita [apache su woody] o di morte [iis su 2000] .
mercoledì si decide !

--
Leonardo Boselli
Nucleo informatico e Telematico