Re: Server

On Thu, Mar 07, 2002 at 10:56:09AM +0100, Pianese Silvio wrote:

> 	Mi capita questo, ho un server DNS ha un determinato indirizzo
> ma quando eseguo nslookup , questo mi dice che non riesce a trovare
> il mio server a quell'indirizzo,credo che la mia zone sia scritta
> esattamente , aspetto consigli e suggerimenti grazie

Le info che dai sono un po' pochine per poterti rispondere.
Stai facendo nslookup di cosa? Non ti trova il nome che cerchi oppure ti
dice proprio che non esiste un server?
Hai controllato che il server stia girando e sia in ascolto sulle interfacce
previste?
Inoltre, non usare nslookup per fare le query, usa l'accoppiata host/dig.

--
BlueRaven

Se non e' tutto chiaro, regolate i parametri di brightness
e contrast della vostra mente ( Simon ).