Re: cd database

Il giovedì 28 febbraio 2002, alle 22:43, Cesare Fontana  scrisse:

>       locate [-d path | --database=path] ....

>credo che ti bastino  per usare proprio locate.....

Infatti, funziona.
L'unico problema è che bisogna ogni volta montare i cd in dir diverse
(es. /cdrom1, /cdrom2) altrimenti se li monto sempre in /cdrom, locate
mi restituisce un informazione un po' inutile :)

Grazie.

(anche a tutte le altre risposte, ma siccome uso un 486 ed X non lo
uso per ovvi motivi, preferivo un prog semplice semplice da console)

--
	     .