Re: da dvd a cd

On Sun, 29 Dec 2002 00:22:51 +0100 (CET)
"Roberto Zanasi" <roberto.zanasi@libero.it> wrote:

> Vorrei fare una copia dell'audio di un mio dvd su cd (si tratta del
> dvd degli eagles, di cui non mi interessa molto il video, ma di cui
> vorrei ascoltare l'audio anche da altre parti). E' possibile estrarre
> solo l'audio da un dvd e portarlo su cd? Sul dvd c'e' scritto che c'e'
> una traccia audio pcm - questo significa che e' in formato "wav",
> cioe' nello stesso formato dell'audio di un cd?

di solito per tutte le conversioni/ripping etcetera uso ripmake che non
è nient'altro che uno script che usa transcode e altri..

prova a usarlo fai estrarre la traccia audio a lui e poi te la converti
in quello che vuoi..

ps: anche se dice che la traccia è in pcm credo che tu possa convertirla
in mp3 direttamente..

sha
--
* Linux Registered User #241336 || Jabber ID: shaice@jabber.linux.it
* Etica e norme di buon uso dei servizi di rete: