font

Sono finalmente riuscito a ripristinare tutto il sistema, ma rispetto a
prima ci sono i font che non sono a posto: sono bruttissimi,
scalettati, non si guardano. Cosa non ho ripristinato correttamente?
Devo installare qualche font server? Quale?

Altra cosa: durante le mie prove per un po' facevo il boot senza
montare /usr: in quel caso gdm partiva in italiano con dei font
leggibili, mentre quando monto /usr gdm parte in inglese e i font sono
bruttissimi. Perche'?

--
http://digilander.iol.it/42