Re: problemi con dselect

-------
> usa apt-get e ti installi un pacchetto alla volta a mano... quindi di volta in
> volta cancelli il pacchetto .deb con apt-get autoclean....
>
> personalmente lo trovo molto più comodo di dselect
>
> Ciao
> --
> Gollum1

Ci avevo gia' pensato, solo che... non conosco i pachetti, non so a cosa servono e come trovarli, qual'e' il nome giusto...
Con dselect posso leggere la descrizione (quel poco che so di inglese), sapere sotto che gruppo e' il programma, e velocizzo il tutto. Sempre se lo faccio partire...

Ciao
Dimmy

Sponsor:
Tutti i nuovi modelli di telefonia su Ebest
Clicca qui: http://adv2.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=550&d=28-12