Re: ATI radeon 9000

On Fri, 27 Dec 2002 20:01:04 +0100
"carlotegano@inwind.it" <carlotegano@inwind.it> wrote:

> Ciao
> mi chiedevo se qualcuno è in grado di far funzionare la mia ATI radeon
> 9000 con Woody, o se almeno è in arrivo qualche driver in tempi non
> biblici Grazie

Fino a qualche settimana a questa parte (o forse giorni) sul sito ati
c'era solo un .rpm .

Per curiosita' ho provato a scaricarlo e mi pare (sottolineo mi pare) di
aver visto anche un file con appeso "sources" . Se eventualmente
fossero i sorgenti l'unica sarebbe ricompilarseli. Oppure smanettare
molto per far andare l'rpm ... anche contando un'eventuale successo e'
comunque una soluzione "sporca"