XINET E INET

leggendo un po' qui e un po' la ho trovato il riferimento a questi due sistemi
di gestione dei demoni (se ho capito correttamente la cosa) e a quanto
parrebbe xinet dovrebbe essere il sucessore di inet, come mai debian lo
presenta come pacchetto installabile, ma nella 3.0 non la installa di
default?

è affidabile? ha veramente delle caratteristiche più interessanti e sicure di
inet? perché a quanto ho capito il passaggio a xinet è proprio dovuta a
qualcosa relativa alla sicurezza...

grazie e ciao...
--
Gollum1

Tesssssoro... dov'é il mio tessssssoro...