Re: swap

La "regola non scritta" e' del doppio della ram ...
Poi dipende cosa ci devi fare .... puo' occorrerne di piu' o di meno ...
2 Giga per un "piccolo server" mi sembrano eccessivi :-)))

Per farti un esempio, il nostro server di posta, che tratta circa 800
mail al giorno per una cinquantina di utenze, ha 256Mb di ram e 512Mb di
swap e va' che e' una scheggia !

Sem