Re: perche' non stampa?

On Monday 23 December 2002 23:57, tapeworm wrote:

> mmm direi qualcosa di simile a:
>
> apt-get remove --purge cupsys*
>
> qualche libreria mi pare resti, ma i files di configurazione di cups
> spariscono tutti. poi reinstalli.

Fatto...
mi sembra una di quelle cose che si fanno sotto windows...
tipo spegni, aspetta 10 secs e riaccendi.
Comunque non funziona... come sotto windows ;)
Pero' ho scoperto una cosa :
i file di testo puro li stampa.
Sono riuscito a stampare un file di testo e provando a stampare un'icona in
formato xpm ha cominciato a stampare una infinita' di pagine... e puoi
immaginare che macello che fa una stampante alle 2 di notte :)
Quindi sono arrivato alla conclusione che stampa e quindi funzia...
ora pero' devo insegnargli a stampare qualcosa di un po' piu' compliato tipo
un'immagine o un documento di OpenOffice.
Grazie comunque a chi mi ha aiutato e a chi mi aiutera' ancora....

BUON NATALE!!!!!

Ciao diego