Re: dist-upgrade in automatico

On Mon, 16 Dec 2002 14:00:28 +0100
andrea@linux.it wrote:
> :-O >mi sembra una cosa molto molto poco sana...
> :-O
> :-O spiegati meglio !!
>
> per quanto poco probabile un aggiornamento di una macchina
> puo' essere non esente da errori. Farlo in automatico
> introduce solamente rischi, dal momento che non c'e' un
> sysadmin a rimediare alla cosa.

al massimo secondo me è sensato far scaricare con l'opzione -d tutti gli
aggiornamenti senza installare nulla, e poi da remoto ti sistemi
qualcosina.. anche se mmmh è sempre una cosa moolto delicata..

sha
--
* Linux Registered User #241336 || Jabber ID: shaice@jabber.linux.it
* Etica e norme di buon uso dei servizi di rete: