Re: plugins mozilla

On Mon, 16 Dec 2002 08:34:33 +0100
"maurizio" <maudelgo@tiscalinet.it> wrote:

> ho mozilla 1.0 su debian woody
> ho scaricato j2se.1.4.1 e copiato libjavaplugin sia in
> /usr/lib/mozilla/plugin che in ~/.mozilla/plugins ma le applicazioni java
> non funzionano
> come devo fare?
> maurizio
>

> --

io avevo il tuo stesso problema dopo di che un mio compagno mi ha detto di fare così
e ha funzionato:
1) se hai installato qualche cosa della java togli tutto e ripulisci per bene
2) metti questa stringa dentro la source.list in /etc/apt --->
#java
deb ftp://ftp.gwdg.de/ftp/pub/languages/java/linux/debian unstable non-free main
3) fai apt-get update
4) installa questi package:
ii  j2re1.4        1.4.0.99beta-1 Blackdown Java(TM) 2 Runtime Environment, St
ii  j2se-common    1.1            Common facilities for all Java2 Standard Edi
ii  java-common    0.16           Base of all Java packages

fatto ciò dovrebbe funzionare...se per caso mentre li sta installando alla fine hai un errore avvisami xkè è capitato anche a me e ti dico che fare ma non è sicuro che accada