Re: apt "anomalo"

* venerd́ 13 dicembre 2002, alle 22:22, Ferdinando scrive:
> Salve, una curiosita' che avevo da un po' ... guardate questo:
>
> # apt-cache search galeon

Volevo chiarire che con un

chmod /etc/apt/sources.list
chmod -R /var/lib/apt/lists/

il problema si risolve ... (grazie, fra l'altro per gli aiuti) ma
rimane il fatto che mi sono trovato quella situazione di default, se
non si fosse capito volevo semplicemente sapere la situazione vostra
perche' eventualmente era da segnalare. Voglio dire, apt comunque, su
un'utenza casalinga lo usa solo root, tanto un attimo dopo installa ...
ma allora perche' mamma Debian mi aveva settato cosi' i permessi?

Parlo di Woody "liscia" e non taroccata come le vostre, miscredenti ;-)

Ciao
Ferdinando