Re: Haarg!!! HD rotto

Ciao, volevo dirvi che forse non tutto e` perduto se un disco si rompe,
mi e` accadoto recentemente con il fatidico IBM da 30Gb e pensavo di
averlo perso, danneggiato il settore 0 con relativa tabella della
partizioni, poi ho trovato sul sito della IBM un programma che si
installa su un floppy autoavviante, si chiama

Drive Fitness Test

e dopo un po` di lavoro sono riuscito a recuperare il disco. Non so
esattamente cosa faccia ma sembra abbia funzionato.

Massimo

Il ven, 2002-12-13 alle 20:11, sergio ha scritto:
> Salve a tutti,
>
> Mi chiamo sergio e sono di Roma.
> Come da ogetto ho rotto un HD dell'IBM da 60GB (Sigh, sigh). C'era installata
> Debian3 appena aggiornata ad unstable. Siccome è gia la seconda volta che mi
> capita, sempre mentre uso linux, vi chiedo: è possibile che sia colpa del
> sistema operativo o sono io che sono particolarmente sfigato. Il rivenditore
> sostiene che è colpa di linux e anche che è gia successo ad altri. Per me a
> lume di naso non è così: come è possibile via software fare un danno
> hardware????

> [...]
    L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa
    alla libertà degli altri popoli e come mezzo di
    risoluzione delle controversie internazionali;

    consente, in condizioni di parità con gli altri Stati,
    alle limitazioni di sovranità necessarie ad un
    ordinamento che assicuri la pace e la giustizia fra le
    Nazioni; promuove e favorisce le  organizzazioni
    internazionali rivolte a tale scopo.
         (Art. 11 - Costituzione della Repubblica Italiana)

Massimo Lo Iacono
Consorzio Pisa Ricerche - gruppo CREA
tel. 050 972341  - 050 540027
Pisa, ITALIA