Re: inviare posta

On Sat, Dec 14, 2002 at 04:54:07PM +0100, betaversion@inwind.it wrote:
> Salve a tutti,
> sono nuovo di questa mailing list e di Debian. Il mio problema è
> questo: mi connetto, ricevo la posta ma non riesco ad inviarla, o
> meglio appare la finestrella che indica che la sta inviando ma non
> finisce mai (i messaggi sono solo testo e grando meno di 1KB). A che
> cosa è dovuto? Quali sono le soluzioni?
> Programmi: Debian 3.0, Gnome, Mozzilla.
> Connessione: modem 33600, Wmdial, provider InWind.

hai sbagliato il nome del server della posta in uscita (smtp)? se usi
mozilla per la posta e l'hai configurato come si deve è l'unica
soluzione. ricorda che spesso per la posta in uscita sei costretto a
usare il server di posta dell'abbonamento con cui sei connesso a internet
e non quello proprio della tua casella di posta. per esempio io ho una
casella con libero e scarico la posta da popmail.libero.it ma devo
comunque spedirla da mail.tin.it.

--
Leonardo Canducci - lcanducci@libero.it
GPG Key ID: 429683DA