fax / testo+immagine

Salve, avrei l'esigenza di far spedire dei fax ad un server debian...
che programmino consigliate? efax? hylafax?

detto questo vorrei/dovrei fare un interfaccia web (intranet) che
permetta a determinate persone di inviare i fax... credo non ci siano
grossi problemi da un punto di vista di file di testo, ma se volgio
aggiungere come intenstazione un'immagine grafica (logo aziendale) come
mi comporto? il programma per fax non e' che prende come input un file
immagine o testo?

scusate ma ho un po di confusione, qualcuno ha gia' fatto qualcosa di
questo tipo?

saluti.

--
Gianni Olivieri       |
gianni@cln.it         |     Debian GNU/Linux

...La gioia è una bolla, tesoro
ci gonfia di ebbra ingenuità
poi scoppia e si perde dovunque nel tempo
[Marlene Kuntz]

- firma generata casualmente -